Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Miciu
15 febbraio 2026 alle ore 10:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Ricordo, mesi fa, alcune dichiarazioni di Toscano nelle quali ammetteva che una volta a settimana ci si organizzava con la dirigenza per cenare insieme, discutere, confrontarsi sul progetto.
Dunque, loro sono tutti d'accordo sul mercato, sul centrocampista. Toscano ha avallato tutto.

Ora siamo qui: non solo siamo senza centrocampista, ma giochiamo a 2 a centrocampo!
Abbiamo preso gente che non è nemmeno funzionale a questo modulo contorto, quando basta rimpolpare a centrocampo per provare a non andare in inferiorità numerica. Non si può giocare più con i soli Quaini/Di Tacchio, devono essere almeno 3 a centrocampo anche perchè Jimenez con un solo centrocampista a fianco annaspa.

Questo, lo può capire un mister che non è arrogante; ieri Toscano ha dimostrato tutto il peggio del suo credo calcistico.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1