Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 10:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671505 di Jhonny:
"Se col trapani non si vince, allora possiamo sperare nell esonero, e dimenticare anche il secondo posto, che sia chiaro alla società.

—//

Ciao

Loro ( la dirigenza)aspetta la partita contro..."



Johnny buongiorno
E ovvio...
Mi permetto di inserire Sturaro come soluzione interna.
Fresco di nomina, ma grande esperienza.
Potrebbe essere la soluzione a costo zero, conosce l'ambiente e , sicuramente ha una mentalità vincente.
A differenza della mentalità difensivista.
O rischi adesso o hai finito.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1