****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
CT
In risposta al messaggio n. 2671489 di Liga:
"a mente fredda... non credo che Toscano verrà esonerato perché ha l'alibi di non avere avuto centrocampisti e nonostante il non gioco, quelle poche occasioni create vengono puntualmente sprecate... mi..."
Toscano, PER ME, quest'anno non ha alibi, li poteva avere l'anno scorso quando lui chiedeva mele e gli compravano albicocche.
Quest'anno a gennaio chi li ha chiesti 20.000 difensori perché si è infortunato Di Gennaro? Hanno preso calciatori con le caratteristiche da lui richieste, se poi pretendi che Caturano, Bruzzaniti, Jimenez prima di attaccare devono pensare a difendere abbiamo voglia di restare in lega pro fino al 2035.
E' dai tempi della lotta contro il Lecce che si sprecano puntualmente le occasioni, ma guarda che coincidenza.
"a mente fredda... non credo che Toscano verrà esonerato perché ha l'alibi di non avere avuto centrocampisti e nonostante il non gioco, quelle poche occasioni create vengono puntualmente sprecate... mi..."
Toscano, PER ME, quest'anno non ha alibi, li poteva avere l'anno scorso quando lui chiedeva mele e gli compravano albicocche.
Quest'anno a gennaio chi li ha chiesti 20.000 difensori perché si è infortunato Di Gennaro? Hanno preso calciatori con le caratteristiche da lui richieste, se poi pretendi che Caturano, Bruzzaniti, Jimenez prima di attaccare devono pensare a difendere abbiamo voglia di restare in lega pro fino al 2035.
E' dai tempi della lotta contro il Lecce che si sprecano puntualmente le occasioni, ma guarda che coincidenza.
Messaggio n. 1
