Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
15 febbraio 2026 alle ore 10:01 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671489 di Liga:
"a mente fredda... non credo che Toscano verrà esonerato perché ha l'alibi di non avere avuto centrocampisti e nonostante il non gioco, quelle poche occasioni create vengono puntualmente sprecate... mi..."

Toscano, PER ME, quest'anno non ha alibi, li poteva avere l'anno scorso quando lui chiedeva mele e gli compravano albicocche.
Quest'anno a gennaio chi li ha chiesti 20.000 difensori perché si è infortunato Di Gennaro? Hanno preso calciatori con le caratteristiche da lui richieste, se poi pretendi che Caturano, Bruzzaniti, Jimenez prima di attaccare devono pensare a difendere abbiamo voglia di restare in lega pro fino al 2035.
E' dai tempi della lotta contro il Lecce che si sprecano puntualmente le occasioni, ma guarda che coincidenza.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1