Se col trapani non si vince, allora possiamo sperare nell esonero, e dimenticare anche il secondo posto, che sia chiaro alla società.
—//
Ciao
Loro ( la dirigenza)aspetta la partita contro il derelitto Trapani perché rappresenta una manna dal cielo questa partita.
Una squadra in disarmo che sta cominciando a perdere contro chiunque .
Per cui migliore avversario per la dirigenza nn ci potrebbe essere.
Si vincera ‘e poi diranno ripartiamo da qui . Da questa vittoria.
Salvo poi rifare una ennesima figuraccia la prima partita fuori casa che giocheremo fino alla partite contro la Salernitana è il Benevento che ci daranno il colpo d grazia definitivo .
È un altro campionato verrà gettato dentro il gabinetto .
Vedete se nn andrà così
Messaggio n. 1