Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698890 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 10:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Se col trapani non si vince, allora possiamo sperare nell esonero, e dimenticare anche il secondo posto, che sia chiaro alla società.

—//

Ciao ola

Loro ( la dirigenza)aspetta la partita contro il derelitto Trapani perché rappresenta una manna dal cielo questa partita.

Una squadra in disarmo che sta cominciando a perdere contro chiunque .

Per cui migliore avversario per la dirigenza nn ci potrebbe essere.

Si vincera ‘e poi diranno ripartiamo da qui . Da questa vittoria.

Salvo poi rifare una ennesima figuraccia la prima partita fuori casa che giocheremo fino alla partite contro la Salernitana è il Benevento che ci daranno il colpo d grazia definitivo .

È un altro campionato verrà gettato dentro il gabinetto .

Vedete se nn andrà così
💬 Rispondi
Messaggio n. 1