Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698877 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Milk
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Siracusa 1 - Catania 1
15 febbraio 2026 alle ore 09:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In primis un pensiero per Orazio Russo che ci ha lasciati purtroppo prematuramente.
Condoglianze alla famiglia.
Orazio Russo Catanese doc e tifoso del Catania ancora prima della sua meravigliosa carriera calcistica e post attività da calciatore.
Una vita al Catania.
Tutto ci ricordiamo di Orazio quando pensiamo ad Albinoleffe 2 - Catania 2 della Serie B 2005-2006 tutti pensiamo alla Serie B 2005-2006 Catania 2 - Vicenza 2 con quell'Eurogoal del 2-2 di Orazio Russo.
Quello si che era un Gran bel Catania che Giocava a calcio come dei deve.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1