Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698872 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Miciu
15 febbraio 2026 alle ore 09:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Lo ribadisco da tempo, ma voi ultras di Toscano siete lì a difenderlo a denti stretti.

Andatevi a rivedere il gol del Siracusa e capirete perchè non può andare bene questo modulo: Bruzzaniti non può fare la fase difensiva perchè è un'ala pura da 433 (cosa che faceva anche Cicerelli, inespresso anche lui).
Sul fatto di schierare giocatori che hanno sempre giocato a 4 in difesa e metterli a 3 dietro, mi sono già espresso in passato.
Sul centrocampo la colpa principale è della società che ha accontento Toscano prendendo uno scarto del Trapani (non s'affenni nuddu, vero?), quando la priorità era prendere un regista serio.
Situazione Ponzi; ma con un Donnarumma evidentemente sottotono, perchè non lo faceva entrare? Perchè lo hanno preso?
Quando vedremo un 433 puro con Dini Casasola Ierardi Miceli Celli - Quaini Jimenez Di Tacchio - Bruzzaniti Caturano (Rolfini) Lunetta?
Mi accontento anche di un 442, basta che la finiamo di giocare in maniera ridicola con soli 2 centrocampisti che vengono anticipati costantemente e che recano inferiorità alla squadra sui numeri e sul gioco effettivo.

Urge scossone interno perchè si rischia di arrivare sotto.
Grella prenda provvedimenti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1