Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698873 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Matbert
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 09:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ieri ho visto 3 cose che non mi sono piaciute e che mi fanno pensare a un inizio di frattura nello spogliatoio:
1) al gol, D'ausilio corre verso la panchina, ad abbracciare Forte, non Toscano, non i compagni in campo
2) Toscano nervosissimo tutta la partita, e incazzato coi suoi giocatori butta una bottiglia in campo
3) sui calci piazzati, nei quali finora abbiamo sempre segnato tanto, giocatori praticamente fermi
Questo sul fronte della dietrologia.
Sul fronte del gioco
1) ancora una volta soffriamo il pressing alto, non riusciamo a uscire dal basso, non riusciamo a controllare il centrocampo, perdiamo le seconde palle
2) jemenez poco lucido, cross in area tutti fuori misura, da parte di tutti, caturano lentissimo e impreciso, celli una marea di errori, Donnarumma irriconoscibile, sembra l'ombra di se stesso
3) senza casasola, in questo momento siamo una squadra di metà classifica
4) di ieri salvo solo Quaini, due o tre lanci lunghi coraggiosi e precisi, interventi puliti, molto movimento
💬 Rispondi
Messaggio n. 1