Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698877 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
15 febbraio 2026 alle ore 09:10 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671458 di SOLO CATANIA©®™:
"Ma perdonatemi, non possiamo subito pensare a vincere i playoff?

Dove sarebbe il problema?

Vinciamo i playoff saliamo in B e poi ognuno per la propria strada...."



Questa squadra non è in grado di gestire un cazzo.
Non ha identità , gioco, grinta, rabbia e soprattutto idee di cosa deve fare..
Sono allo sbando... totale
💬 Rispondi
Messaggio n. 1