Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698859 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Uno che vi legge
🟥 Muraiolo DOC
15 febbraio 2026 alle ore 00:14 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Cerchiamo di esseri sinceri, squadra in piena crisi psicofisica ed allenatore poco lucido (e mi tengo stretto) non preannunciano nulla di buono.
Abbiamo raccattato la miseria di 2 punti contro squadre per nulla trascendentali (Sorrento, Cerignola e Siracusa) e continuiamo a pensare di vincere sto campionato.
Cerchiamo di tenerci stretto il secondo posto e pensiamo a recuperare un minimo di lucidità e compattezza in vista dei playoff.

NB. Se non dovessimo andare in B il prossimo anno l'allenatore del Catania sarà ancora Toscano ed accetto scommesse. Notte.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1