Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698846 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Si torna a casa
14 febbraio 2026 alle ore 21:40 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

C' è veramente poco da dire. Non siamo all' altezza nemmeno del Siracusa. Una squadra derelitta che gioca col sangue agli occhi e noi dei fantasmi impauriti sul campo. Ma si può vedere Caturano solo in una metà campo intera e D'Ausilio e Bruzzaniti a fare densità a centrocampo?
Ma dobbiamo ancora farci prendere in giro da questo? Perché non interviene la società?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1