Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698846 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
14 febbraio 2026 alle ore 21:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Chiacchio avvisa il Siracusa: “Vanno pagati gli arretrati, altrimenti c’è l’esclusione”

Oltre alla situazione del Trapani, nel girone C di Serie C bisogna tenere d’occhio anche quella del Siracusa. Pure per gli aretusei, è arrivato un rinvio della discussione davanti al Tribunale federale nazionale, inizialmente prevista per lo scorso 22 gennaio.
A spiegarne i motivi è stato l’avvocato Edoardo Chiacchio: “Poiché il presidente del Siracusa in questo momento è negli Usa e ci teneva a esporre personalmente le ragioni che non lo hanno portato ad adempiere alle scadenze del 16 dicembre, abbiamo chiesto e ottenuto il rinvio. Il Tfn ha disposto che il procedimento verrà celebrato il 26 febbraio” le parole del legale a Tris Siracusa.

A quanto risulta, il Siracusa non ha ancora saldato i contributi Inps e Irpef relativi ai mesi di settembre e ottobre: dovrà farlo entro il 16 febbraio, per evitare l’estromissione, unitamente al pagamento di emolumenti e contributi relativi al bimestre successivo, per un totale di circa 700mila euro.


Fino a ieri sera l'avvocato Fiorillo non aveva riscontro dei pagamenti.

La data del 16 è perentoria.

Speriamo...

Solo un pazzo pagherebbe 700 mila euro, per prendere 8 punti di penalizzazione e ritrovarsi ultimo in classifica, spendere soldi e poi fallire a giugno...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1