Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698846 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
14 febbraio 2026 alle ore 21:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671353 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2671350 di Seba:
"Il non avevo voglia più di scrivere ma carusi leggere certe cose è veramente deprimente , ho aviti i paraocchi o di calcio non me capite peggio di me anz..."

Parlo perché ne sono sicuro.
Vai a vedere la linea della lunetta dov'è Piraccini e il giocatore vicino a Bruzzaniti, ferma l'immagine
L'arbitro è stato un quarto d'ora a guardare cosa. Perché non vogliono fare un passo indietro e cambiare decisione per orgoglio personale?
Fa una doppia figura di merda.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1