Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698846 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gino9
14 febbraio 2026 alle ore 21:20 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671339 di Tommy 777:
"Abbiamo pareggiato contro nessuno, contro dei paesanazzi. I fuochi d'artificio carusi...non se ne può più di questo campionato di paesani...Certo, Siracusa almeno ha più del doppio degli abitanti di B..."

Beh, a Pelligra sta benissimo questa Serie C di paesazzi...io ho proposto che, vista la sua passione per i comuni sotto i 50 Mila abitanti, prendesse il Siracusa e cedesse il Catania a qualcuno in grado di portarlo almeno in B...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1