Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Beneventano
🟩 Voce Autorevole
Località:
Benevento
14 febbraio 2026 alle ore 20:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2671289 di turifasola:
"Buonasera, il Catania ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. L'arbitro ci mette il suo, ma il responsabile dell'FVS di Acireale non mi cala. Io non capisco commenti positivi di telecolor su..."

Lo devi ringraziare l'arbitro 🤣🤣🤣🤣
Rigore al Siracusa NETTO

MA COME.. NEMMENO IL TERZO TEMPO È SERVITO PER VINCERE?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1