****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Chiavari
In risposta al messaggio n. 2671267 di Professor occultis:
"Società arcana e incommentabile,se non togliete le tende, perdete capri e cavoli.I Catanesi li potete prendere per i fondelli due tre volte,alla quarta vi mandano a quel paese.Siete peggio della SIGI...."
Io non ho la sfera di cristallo e non so come finirà quest'anno, ma di certo è che se non dovessimo andare in serie B, la prossima stagione Pelligra dovrà fare lo squadrone schiacciasassi, non pensi di vivacchiare in serie C grazie agli abbonamenti. E mi fa arrabbiare il fatto che qui in tanti abbiamo discusso litigato ma tutti e dico tutti eravamo d'accordo che a questa squadra mancasse un regista, l'unica cosa intelligente da fare e non è stata fatta. Un'altra cosa intelligente che una società seria dovrebbe fare è esonerare l'allenatore prima che sia troppo tardi, ma do per scontato che non si farà nulla, già contro il Cerignola qualche fischio c'è stato, la prossima o si danno una mossa o perdono anche i tifosi.
"Società arcana e incommentabile,se non togliete le tende, perdete capri e cavoli.I Catanesi li potete prendere per i fondelli due tre volte,alla quarta vi mandano a quel paese.Siete peggio della SIGI...."
Io non ho la sfera di cristallo e non so come finirà quest'anno, ma di certo è che se non dovessimo andare in serie B, la prossima stagione Pelligra dovrà fare lo squadrone schiacciasassi, non pensi di vivacchiare in serie C grazie agli abbonamenti. E mi fa arrabbiare il fatto che qui in tanti abbiamo discusso litigato ma tutti e dico tutti eravamo d'accordo che a questa squadra mancasse un regista, l'unica cosa intelligente da fare e non è stata fatta. Un'altra cosa intelligente che una società seria dovrebbe fare è esonerare l'allenatore prima che sia troppo tardi, ma do per scontato che non si farà nulla, già contro il Cerignola qualche fischio c'è stato, la prossima o si danno una mossa o perdono anche i tifosi.
Messaggio n. 1
