Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

turifasola
Località:
catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:27 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buonasera, il Catania ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare. L'arbitro ci mette il suo, ma il responsabile dell'FVS di Acireale non mi cala. Io non capisco commenti positivi di telecolor su D'Ausilio che tolto il gol che avrebbe fatto anche mio nipote di 1 anno, ha sbagliato tutti i palloni che ha toccato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1