Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

RossAzzurro
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Safari/605.1.15

Peccato dopo quel bel finale del primo tempo con lo splendido goal di D'Ausilio ed il goal ingiustamente annullato a Pieraccini. Max Velotto ha detto che era regolare ma l'avevamo visto tutti in diretta. Adesso bisogna vincere i due scontri diretti. Ma io ripartirei dalla formazione del primo tempo.
Rolfini si è mangiato un goal clamoroso!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1