Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CTAnisi
14 febbraio 2026 alle ore 20:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10.15; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

In risposta al messaggio n. 2671264 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671259 di CTAnisi:
"Ciao Mask,

onestamente io ricordo che fino alla partita con il Cosenza dicevamo l'esatto contrario, ovvero che nonostante gli infortuni il gruppo f..."


L'unica cosa che mi viene in mente è che magari i nuovi acquisti non siano stati ben digeriti dal gruppo. A Potenza Allegretto, che aveva ben figurato fino a quel momento, viene escluso per fare posto a Cargnelutti, che combina un disastro. Da quel momento in poi, per Cargnelutti e Miceli 0 minuti.

Poi non lo so. L'unica cosa che so è che fino a 3 settimane fa le cose sembravano girare per il verso giusto, e adesso stiamo buttando una stagione nel cesso.

Che delusione enorme.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1