In risposta al messaggio n. 2671264 di Mask:
"In risposta al messaggio n. 2671259 di CTAnisi:
"Ciao Mask,
onestamente io ricordo che fino alla partita con il Cosenza dicevamo l'esatto contrario, ovvero che nonostante gli infortuni il gruppo f..."
L'unica cosa che mi viene in mente è che magari i nuovi acquisti non siano stati ben digeriti dal gruppo. A Potenza Allegretto, che aveva ben figurato fino a quel momento, viene escluso per fare posto a Cargnelutti, che combina un disastro. Da quel momento in poi, per Cargnelutti e Miceli 0 minuti.
Poi non lo so. L'unica cosa che so è che fino a 3 settimane fa le cose sembravano girare per il verso giusto, e adesso stiamo buttando una stagione nel cesso.
Che delusione enorme.
Messaggio n. 1