Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor occultis
Località:
Catania
14 febbraio 2026 alle ore 20:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Società arcana e incommentabile,se non togliete le tende, perdete capri e cavoli.I Catanesi li potete prendere per i fondelli due tre volte,alla quarta vi mandano a quel paese.Siete peggio della SIGI. Via da Catania.In primis società ,dirigenti tecnici e mister Toscano, avete bruciato ,consapevolmente, un campionato,e sbeffeggiato 14.000 abbonati e 3/4.000.paganti biglietti ogni partita in casa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1