Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698839 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Mel
14 febbraio 2026 alle ore 19:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Mi sono rotto le palle,di rovinarmi i we con il catania,non ho guardato partite del catania per molto tempo, perche mi ero intossicato
Ho ricominciato l anno scorso, e quest anno.
We rovinato per una partita di calcio, e per gente alla quale non frega un cavolo.
Vedrò, se ci arriva i playoff.
Mi devo disintossicare.
Saluti a tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1