Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698612 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Miciu
11 febbraio 2026 alle ore 14:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2670018 di Alejandro:
"Alejandro
10 febbraio 2026 alle ore 19:14 |
Un uccellino mi ha detto che stasera il Catania non andrà oltre il pareggio perchè deve restare un altro anno in lega pro. Torre del grifo obbiettivo rag..."


Alejandro, la serie C costa più della B perchè hai meno introiti tra biglietti, visibilità, diritti televisivi.
Poi un DS in gamba con 4 prestiti comunque la B te la fa fare decentemente perciò questa accusa non sta in piedi.
La verità è che abbiamo un allenatore cocciuto, arrogante che è entrato in confusione e merita l'esonero per non aver valorizzato e fatto esprimere al meglio i nostri giocatori, vedi Bruzzaniti, Rolfini, Caturano, lo stesso Cicerelli adattato alle sue esigenze dopo una stagione record a Terni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1