Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2698399 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

GioRom
Località:
Bastione degli Infetti
6 febbraio 2026 alle ore 22:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Maledetti... Un arbitro che non fischiava più, i 6 minuti di recupero sono diventati 12. Per non parlare del rigore concesso al 94' ma poi sbagliato. Lo hanno costretto a concedere i supplementari. Una porcata chiara sotto gli occhi di tutti... Li stanno tirando per i capelli e spingendo a calci in culo. Arbitri schierati apertamente, senza ritegno.
Ma continuiamo a lottare e a crederci, perché questi non sono affatto infallibili. Oggi miracolati e favoriti dall'arbitraggio. G.F.D.S.M.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1