CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 23 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727419 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Professor occultis
Località:
Catania
mercoledì 04 febbraio 2026 17:21 | Host: host-95-252-198-100.retail.telecomitalia.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buona serata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Mi chiedo, a cosa serve il muro dei tifosi.

La libertà di espressione e di critica, in ambito sportivo, è tutelata, ma trova limiti nel diritto all'onore e alla reputazione delle società e dei soggetti coinvolti. Ban e rimozioni sono leciti se i post contengono calunnie, insulti o diffamazione, mentre la critica costruttiva o basata su fatti oggettivi è generalmente legittima.

Mettere a nudo le carenze è un diritto se basato su fatti, ma diventa illecito se trasforma la critica in ingiuria o diffamazione (art. 595 c.p.), ledendo la reputazione.

Se un tifoso non può più, mettere in evidenza, le carenze e le cose che secondo il suo parere,personale, non vanno,come tattica di gioco,sistema di preparazione,mercato giocatori,e altro,intesi come critica costruttiva,bè allora è soltanto una pecora da tosare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su