CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 34 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727419 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
mercoledì 04 febbraio 2026 13:13 | Host: sor66-1_migr-78-208-66-4.fbx.proxad.net Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vedo che negli ultimi 3 giorni impera il pessimismo qui e sui social.
Secondo me non è il momento di essere pessimisti. Crediamoci fino alla fine del campionato, eventuali playoff inclusi. Alla fine si tireranno le somme. Ricordo che mai negli ultimi 10 anni avevamo giocato così in alto in classifica. Questi meriti finora dimostrati dalla squadra non possono essere dimenticati. Certo manca il bel gioco, ma sono i punti che contano. Forza, a fine campionato si faranno le somme e anche le dovute eventuali critiche a società e allenatore. Adesso direi di sospenderle.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su