CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 87 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727409 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Giuseppe ct46
martedì 03 febbraio 2026 16:42 | Host: mob-5-91-92-103.net.vodafone.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

il legame tra la responsabilità del mercato estivo e la resa in campo è un punto cardine nella valutazione della stagione di un allenatore.Ora,mister Toscano,io non credo per niente che Lei abbia avuto ,totalmente,carta bianca nella scelta dei giocatori.Lo ripeto alla noia Lei cinque campionati,e non sono bruscolette,li ha vinti meritatamente,e con distacchi notevoli,e sono sicuro che ha avuto giocatori forti e a lei congeniali per il suo sistema di gioco,non si vincono i campionati per sentito dire.A Catania e ci metto la mano sul fuoco come Muzio Scevola,NO.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su