CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 18 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727153 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
VAVASSORI  Uomo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
domenica 01 febbraio 2026 17:22 | Host: mob-109-118-227-167.net.vodafone.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:147.0) Gecko/20100101 Firefox/147.0

Parliamoci chiaro: che questa squadra difficilmente sarebbe arrivata prima, lo abbiamo un po' capito tutti dopo le 4 pappine di Cosenza. Toscano? Per me, senza Toscano, e con la solita sequenza, ormai stucchevole, di infortuni, noi saremmo al posto del Crotone...ripeto, PER ME. Il problema è un altro (e temo che la società non l'abbia ancora capito): se il Catania vuole andare in B ha soltanto due opzioni: o costruire una squadra NETTAMENTE più forte, non forte e basta, ma NETTAMENTE più forte (in pratica una squadra che potrebbe ambire ai play-offs in serie B); oppure, seconda opzione, il "metodo Avellino" dell'anno scorso (e del Benevento quest'anno): cioè quelle che potremmo chiamare "pubbliche relazioni" (e gli arbitri non c'entrano nulla o c'entrano poco). Chest'è... senza almeno una delle suddette opzioni, rimarremo in eterno in serie C.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su