CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 27 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727153 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
domenica 01 febbraio 2026 16:47 | Host: host-80-116-171-11.retail.telecomitalia.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_12 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Comunque vorrei fare i più sinceri complimenti al Benevento per questo suo campionato e vorrei solo dirvi che a parità di organici ( a noi manca il faro a centrocampo ok ma abbiamo il lusso più sfrenato tra attacco e trequartisti )
Che la differenza in positivo ed in negativo la stanno facendo i due tecnici

Voi avete un allenatore giovane MODERNO e NON PAUROSO che anche quando è sotto d due gol non si cunfunni e riesce a far giocare la squadra in un modo tale da ribaltare una partita pur essendo sotto d due gol

Noi purtroppo abbiamo un mister ancorato ad idee d calcio antiche obsolete che magari lo hanno fatto vincere in passato ma che ora non valgono più perché gli altri sanno a memoria come limitarlo

Ed avete avuto pure il coraggio d esonerare un mister come Auteri
Che forse stava cominciando a pagare lo stesso atteggiamento obsoleto ,è ormai sgamato dagli altri mister, ( seppur molto offensivo nel suo gioco ) che sta pagando toscano.

La differenza è che da voi hanno voluto vedere questo “ piccolo particolare “

A Catania hanno preferito tapparsi gli occhi

Complimenti vivissimi a voi

Adesso mrno tre da voi

E probabilmente dovremmo pure stare attenti al secondo posto se la Dalernitana oggi dovesse vincere
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su