Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668333 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Sombrero
31 gennaio 2026 alle ore 21:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Faccio una domanda ai sempre sorridenti e amanti di Toscano.

E se fosse stata una partita dei play-off?
Se fosse stata una partita dei play-off, voi avreste accettato l'esito? Avreste accettato la formazione assurda scesa in campo? Avreste accettato il senso di gioco di questa squadra?

Stiamo parlando del Sorrento. Vogliamo vedere quanto ha speso il Sorrento? Vogliamo vedere quanto costa all'anno l'allenatore del Sorrento?

Oppure vogliamo fare la cosa giusta, ovvero, capire perché non c'è un piano B nella tattica e nei moduli di Toscano, ad esempio; oppure, comprendere perché Toscano rilasci dichiarazioni assurde nelle quali la colpa viene data alla squadra svogliata, che non corre. Mai che abbia detto ci hanno letto le carte e non ho fatto nulla dalla panchina per provare a vincerla.


Ripeto, a voi la domanda a voi amici sempre sorridenti, se fosse stato playoff?

Bene, vi siete risposti da soli.

Grella chiama Biagianti e dai uno scatto d'orgoglio alla squadra e ai suoi tifosi. E per chi dice che con questa squadra dovevamo stare 10 punti avanti, nonostante gli infortuni, dico si è così perché solo un allenatore mediocre oggi col Sorrento che ti riparte a 1000 gioca con un centrocampo a 2. Imbarazzante.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1