Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2667439 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Sombrero
31 gennaio 2026 alle ore 18:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Toscano: dobbiamo capire cosa è successo dopo dieci minuti.

Caro mister, te lo dico io senza giri di parole. Ti hanno letto le carte, semplice. Perché se giochi in contropiede contro una squadra che corre il doppio rispetto alla tua, è facile che sei ragazzini ti fanno ubriacare. E questo è successo perché ti sei ostinato per tutta la durata della gara a giocare a 2 a centrocampo quando l'unica cosa da fare era mettere la seconda punta e rinforzare immediatamente il centrocampo. Della difesa non parlo, dico solo che tu hai tutta la responsabilità di non aver saputo leggere la partita in corso e di aver schierato una difesa inedita che evidentemente insieme non quadra.

Tutto il resto è fantascienza, apprezzo la freschezza di chi ride dicendo che non è successo nulla.

Io dico solo una cosa, questa non è la prima partita che ci prendono a pallonate e al Benevento e alla Salernitana basterà adeguarsi al Sorrento, basta chiuderci le fasce e raddoppiare i poveri due centrocampisti che non capiamo nulla.

Se non cambi in partita in corso, caro Toscano, per me sei da esonero secco.

Serve coraggio, aspetto Marco Biagianti sulla nostra panchina.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1