Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2668409 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Professor occultis
Località:
Catania
31 gennaio 2026 alle ore 17:12 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Adesso basta,la misura è colma,senza un bricciolo di dignità davanti a più di cinquecento tifosi sobbarcatosi in un cosi lungo viaggio.

La Mancanza di identità tattica fuori casa,forse anche in casa,è l'incapacità di toscano di dare un gioco organizzato.Tutto ciò porta a prestazioni deludenti.
Si nota una squadra con fragilità mentale e tattica inesistente, non riesce ad imporsi lontano dalle mura amiche.

Un tecnico,degno di tale nome, deve saper insegnare i gesti tecnici e tattiche di gioco e motivare sempre la squadra. Se ciò non riesce è sintomo di un lavoro inefficace e fatto male.

Ho l'impressione, della stessa campagna acquisti invernale del primo anno di lega pro,era Pelligra,quando si è sbagliato tutto,con le conseguenze avute dopo.Presidente Pelligra attento,che qualcuno vuole lucrare ,pesantemente,alle sue spalle,non guardi in faccia nessuno,se c'è da fare il repulisti lo faccia a costo di ripartire da zero.Certi atteggiamenti di dirigenti tecnici allenatore e giocatori ,lasciano molto ma molto perplessi,per non dire cose pesanti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1