Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2666052 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Professor occultis
Località:
Catania
30 gennaio 2026 alle ore 16:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Ciao Ema,non dare retta al falso e mille nick raptus.Copia sempre per intero o spezzoni dei miei posti,come altri o è sempre lui.CHE SCHIFO DI PERSONAGGI che circolano in questo muro,senza un minimo di dignità.Purtroppo l'Italia pullula di questi personaggi..


Professor occultis
Località:
Catania

29 gennaio 2026 alle ore 18:05 |

Buon pomeriggio a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.



C'è poco da scherzare,guai a perdere terreno.La Salernitana stà tentando il tutto per tutto per la promozione diretta, stà cercando di liberare altri due slot,uno Varone e un'altro,per uno o due rinforzi di grosso calibro,in questi ultimi giorni di mercato.



“Salernitana vicina a Verre”, l’indiscrezione di mercato

Rimbalza l'interessamento granata per il centrocampista

di Sabato Romeo

29 Gennaio 2026

11:00

Commenta anche tu

Un rumor diventato sempre più chiacchierato. La Salernitana s’interroga sulle prossime mosse e guarda al centrocampo come possibile reparto da rinforzare. Nelle ultime ore è ripreso a rimbalzare con forza la possibilità per il club granata di mettere le mani su Valerio Verre. Il centrocampista, vecchia conoscenza del direttore sportivo Daniele Faggiano e svincolatosi nello scorso autunno dal Palermo, sarebbe nel mirino del club granata. A rilanciare l’indiscrezione il giornalista Nicolò Schira che su X parla di parte vicini.

AGG:Opterei,per il Catania, almeno un'altro super rinforzo per il centro campo.Per la promozione diretta sarà una sfida all'ultima goccia di sangue.
👍 0
💬 Rispondi
Messaggio n. 266590
💬 Rispondi
Messaggio n. 1