Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669057 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Miciu
28 gennaio 2026 alle ore 12:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buongiorno muro,
rispondo con quasi un giorno di ritardo all'amico Marco69 brindisi che saluto; leggo solo adesso il messaggio di ieri perchè mi aspettavo una risposta, dico la verità.

Premetto che questo messaggio di risposta vuole essere senza vena polemica, anzi ci tengo a precisare che non conosco di persona Antico (seppur conosco l'artista), come non conosco altre persone che scrivono sul muro (tranne i volti noti di calciocatania.com). Non devo difendere nessuno, però il mio messaggio di ieri voleva essere di invito alla calma e alla compattezza, anche di fronte a chi spesso viene imputato di essere detrattore. Penso che Antico sia un sanguigno, a volte esagera per carità, ma chi in questi anni non ha avuto da ridire su atteggiamenti non trasparentissimi della società?
E ripeto, per me quest'anno la società voto 10L; hanno dimostrato con i fatti di voler seriamente investire sulla squadra e sul territorio, ed è quello che da catanese più mi interessa.
Sulla questione campo: il lavoro di Toscano è encomiabile e si vede su più fronti, merito anche della società che gli ha messo insieme una delle rose più forti degli ultimi anni della serie C.
Sul punto di vista tecnico (e non sono un allenatore, sono un tifoso qualsiasi), spesso ho visto un centrocampo vuoto in alcune partite e secondo me potevamo approcciarla tatticamente in maniera diversa per fare risultato (Casarano e Foggia ad esempio). Questo modulo a volte mi da l'impressione di una distanza tra i giocatori (ci tengo a sottolineare per alcune partite, dove si gioca con squadre con un attacco a 3o un centrocampo a 4).
Questa è la mia impressione, credo quella comune a molti che questa squadra potrebbe dare ancora qualcosa di più, ecco essere maggiormente duttile. Sono certo che nella seconda parte di campionato questa condizione verrà espletata perchè si cresce anche atleticamente (vedendo in passato le squadre di Toscano) e le mie saranno allora soltanto impressioni di un tifoso sempliciotto. Così mi auguro, come mi auguro di vincere il campionato con qualche giornata di anticipo.

Senza rancore e restiamo uniti, un abbraccio
💬 Rispondi
Messaggio n. 1