CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 47 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2727026 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Zu Ninu
martedì 27 gennaio 2026 18:47 | Host: etr27-1_migr-78-213-164-69.fbx.proxad.net Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Ho sentito alle 18 Gr sport
per motivi che non sono pertinenti con il Catania calcio ne ho approfittato,per chiedere di Jimenez perché come sapete io non vivo a Catania e non posso andare direttamente in società.Quindi testuali parole il ragazzo è in perfetta forma oggi ha avuto un normale scontro di gioco il massaggiatore ha messo il ghiaccio a scopo precauzionale ma non presenta nessun problema ,quindi mi ha detto di stare io e voi tranquilli.
Come al solito chi vuole credermi mi creda,chi pensa sia una cavolata è libero di farlo ,come dico sempre io non ci guadagno nulla.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su