Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2672049 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

il trascendente
23 gennaio 2026 alle ore 10:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/138.0.0.0 Safari/537.36

In effetti, i luminari che lamentano un mercato insufficiente, posso solo ritenere che siano in mala fede.

Ci sono venuti a mancare sfortunatamente due pilastri come di gennaro e cicerelli e per sostituirli occorreva attingere nel mercato di gennaio, notoriamente un mercato difficile.

Prendiamo Bruzzaniti (uno dei migliori trequartisti e assist men della lega pro, Di Noia (ottimo centrocampista, sentite cosa nè dicevano a Foggia), Cargnelutti (signor difensore del Crotone), Miceli (l'anno scorso eletto il miglior difensore della lega pro) e Ponsi (checchè se ne dica è un giocatore di categoria superiore). E ancora non è finita.

E' VI LAMENTATE?
NON SIETE TIFOSI DEL CATANIA.

Era evidente che la squadra, adesso aveva lacune a centrocampo e in difesa. Era evidente che alcuni a centrocampo, come di Tacchio, sono già in debito di ossigeno. Si è capito chiaramente che Allegretto non poteva reggere il girone di ritorno come titolare. Hanno messo ARTIGLIERIA PESANTE TRA CENTROCAMPO E DIFESA. In pratica non passa chiu nuddu.
E con questa struttura, ci troviamo quell'arsenale in attacco.

CHE CAZZO VOLETE DI PIU'?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1