CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 50 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726874 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
CTAnisi
giovedì 22 gennaio 2026 21:36 | Host: 35.detroit-11rh15rt.mi.dial-access.att.net Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2664405 di ggg:
"Se ero io il Ds sarei andato e di corsa su Celeghin 26 anni e il migliore dei centrocampisti sempre in campo nel Trapani. Anche gli amici di Trapani ne parlano benissimo...."

L’ho intravisto giocare qualche volta. Gioca davanti alla difesa ed è mancino come Di Tacchio. Mi sembra Che abbia una discreta visione di gioco, ma non è l’elemento adatto per questa squadra.

Con Di Noia si va sull’usato sicuro. Avrei preferito Meazzi, devo essere sincero. Questo mi pare un ripiego. Meglio di Awua, comunque.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su