Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2671824 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Enzo
🟥 Muraiolo DOC
20 gennaio 2026 alle ore 16:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

tuttocalciocatania.com:

Cargnelutti-Catania, si prova a chiudere.

Prossime ore decisive per la definizione, o meno, della trattativa per il passaggio di Riccardo Cargnelutti dal Crotone al Catania. Il difensore, sceso in campo regolarmente lunedì a Cosenza giocando anche una buona gara, è in contatto da qualche giorno con la società rossazzurra. C’è il benestare di Cargnelutti per dire sì alla proposta del Catania. La Salernitana, in un primo momento in vantaggio, adesso fa i conti con l’interesse forte del club etneo. Il Catania è pronto a sostenere uno sforzo ulteriore avvicinandosi alle richieste economiche del Crotone, in un primo momento ritenute troppo onerose. Le parti provano a trovare un punto d’incontro e difficilmente la Salernitana tenterà di rilanciare alle condizioni attuali. L’alternativa principale, in casa Catania, è rappresentata da Michele Rigione (Avellino) ma Cargnelutti resta l’obiettivo primario.


MICELI-CATANIA: ci siamo, proiettandosi subito verso una gara speciale.

E’ attesa l’ufficializzazione del trasferimento a titolo definitivo di Mirko Miceli dal Monopoli al Catania. Il difensore è già in città, pronto a rivestire i colori rossazzurri dopo l’esperienza vissuta una ventina d’anni fa nelle giovanili. All’età di 34 anni – ne compirà 35 a giugno – scalpita per dare il proprio contributo alla causa dell’Elefante, legandosi al club con un contratto della durata di un anno e mezzo. In settimana lavorerà con la squadra di mister Toscano proiettandosi verso la sfida al Cosenza.

Miceli ha già affrontato i lupi silani qualche settimana fa, per la precisione il 5 gennaio scorso riuscendo ad imporsi per 0-2 al “San Vito-Gigi Marulla”. Ed è stata un’occasione speciale, per lui, nato proprio a Cosenza con un pensiero rivolto al papà tragicamente scomparso un mese fa (ex bandiera del Lecce) che avrebbe voluto tanto vederlo giocare in quello stadio. Miceli è sceso in campo offrendo una buona prestazione, in quella che ha rappresentato la cinquantesima e ultima gara con la maglia del Monopoli. Domenica potrà nuovamente affrontare il Cosenza da calciatore del Catania.



cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 1