CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 44 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726871 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
felix
🟥 Muraiolo DOC
Località:
catania
martedì 20 gennaio 2026 16:00 | Host: host-79-13-52-82.retail.telecomitalia.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/140.0.0.0 Safari/537.36 Edg/140.0.0.0

Ci deve pensare GRELLA consigliere di lega



Io mi rifiuto di credere che Grella o altro dirigente della società non abbiano inoltrato le proprie proteste a seguito di un fallo così grave, non correttamente sanzionato, che ha messo in pregiudizio la carriera di un giocatore.

E fa specie la non chalance con cui la federazione rimanda ad arbitrare a Catania lo stesso arbitro dimostrando che a quanto accaduto in quella partita non ha dato la benchè minima importanza.

Ricordo che l'arbitro, oltre ad assere il giudice imparziale di un incontro, è il primo garante della salute del lavoratore del mondo dello sport. Chi non è in grado di assolvere a questo compito primario non può continuare a svolgere questa attività e quindi va scartato.

Qui invece hanno riproposto ai tifosi lo stesso corresponsabile della carneficina.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su