Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2671752 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Professor occultis
Località:
Catania
19 gennaio 2026 alle ore 10:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Buona giornata a tutti gli amici muraioli vicini e lontani.

Per ottanta minuti non si è visto gioco da parte del Catania,e chi sostiene il contrario,bè...

Ierisera a Monopoli il Catania ha vinto, ma ha sofferto per quasi tutta la partita, subendo il gioco avversario per 78 minuti, per poi ribaltare il risultato e trovare la vittoria negli ultimi minuti, evidenziando un approccio inizialmente in difficoltà e poi un'inversione di tendenza decisiva.

Taluni amici del muro ,che ora si erigono a eroi,hanno criticato anche loro il non gioco della squadra per 80 minuti,criticando a chi vedeva una squadra in forte sofferenza,etichettandoli "cucche" dopo la partita. La squadra è stasta capace di reagire solo nel finale,con i cambi, dopo essere stata "in balia" degli avversari per la maggior parte del tempo.

Il Catania è stato dominato e ha fatto fatica a imporre il proprio gioco per gran parte della gara.
Nonostante la superiorità di gioco avversaria, la squadra è riuscita a trovare il modo di vincere negli ultimi minuti,
dimostrando grinta e capacità di non arrendersi, un tratto distintivo che stà acquistando il Catania.

Ieri ha compiuto una rimonta clamorosa in 10 minuti,questo può succedere quando in rosa si hanno giocatori ,avvoltoi dell'area di rigore come Casasola e sospratutto Caturano. Sottolineando come anche nel calcio moderno possano verificarsi ribaltamenti di risultato in tempi molto ristretti.Bene i risultati anche ottenuti per rotto della cuffia,ma non parliamo di gioco,al momento latitante.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1