Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670526 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Miciu
14 gennaio 2026 alle ore 13:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

La penso come Antico,
persona sanguigna che ama il Catania come tutti noi.
Qua nessuno dice la sua per portare acqua al proprio mulino, ognuno ha la sua visione e penso che, chi più chi meno, la esprima con garbo, compreso Antico che non ha bisogno delle mie difese.
Detto ciò il primo tempo e buona parte del secondo contro la Cavese c'era un vuoto tra Forte, perennemente raddoppiato, e Di Tacchio - Quaini ca su du stopper praticamente. In queste partite, quando le fasce lavorano male, vi è necessità sia di cambiare modulo e lo abbiamo visto quando è entrato il trio Bruzza-Caturano-Rolfini, sia di dare un'alternativa al centrocampo con una/due scelte valide di giocatori che sanno verticalizzare, sanno smarcarsi, dibblare, creare superiorità.
Purtroppo i nomi tipo gli svincolati da Benevento non mi entusiasmano, dico la verità: prenderei due giovani, anche con poca esperienza in C ma promettenti se proprio si devono prendere ultra 35enni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1