CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 34 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726837 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
mercoledì 14 gennaio 2026 12:10 | Host: host-79-26-98-131.retail.telecomitalia.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36 Edg/143.0.0.0

Ma perchè il Catania non ha in caso le riserve di Di Gennaro? A oggi ci sarebbero 3 riserve Pierraccini Allegretto Martice il propabile arrivo di Miceli, ma lo volete capire o no che bisogna avere una lista di 23 giocatori e superato quel limite non si può andare oltre? Bisogna per necessità virtù fare delle scelte e in qualche zoan del campo avere i giocatori precisi (tipo centrocampo). Poi sempre ad offendere Martic che non si è visto che giocatore è! Se poi fà goal e prestazioni positive cavissumu a fari?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su