Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670448 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
13 gennaio 2026 alle ore 21:08 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

𝐕𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢𝐟𝐟𝐞𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐬𝐨𝐫𝐞
Situazione in continua evoluzione quella che riguarda Mirko Miceli e il suo futuro. Il difensore era stato interpellato dal club pugliese sulla disponibilità a scendere in campo contro il Siracusa: dopo aver ricevuto inizialmente l’ok, nella mattinata di domenica Miceli ha comunicato di non sentirsi nelle condizioni di giocare.
Da qui la decisione del Monopoli di prendere una linea dura: l’accordo per la cessione del calciatore è già chiuso, ma la società ha stabilito che Miceli non verrà liberato prima della sfida contro il Catania. L’eventuale via libera scatterà soltanto da lunedì.
Nella giornata di oggi il Catania ha provato a forzare i tempi, spingendo per anticipare la conclusione dell’operazione. I rossazzurri avrebbero anche messo sul piatto un rilancio economico pur di avere Miceli subito a disposizione, ma il Monopoli ha continuato a opporre un secco rifiuto.
Al momento la posizione del Monopoli resta invariata, ma si tratta di una situazione destinata potenzialmente a cambiare da un momento all’altro.
#cataniafc #seriec #unicasport

Come immaginavo e visto che sicuramente hanno avuto la notizia per l'infortunio di Di Gennaro il Monopoli non lo cedano questa settimana, ci mancassi che non cercano di trovare qualche vantaggio il Monopoli, sinceramente non per Miceli ma lascerei perdere e definitivamente questa trattativa.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1