Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670393 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
12 gennaio 2026 alle ore 22:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Formulata l'offerta all'Atalanta, che però chiede di più. Già individuata la possibile alternativa. Rinnovi: si tratta con Bethers e Jimenez
E ora il centrocampo. Puntellata la difesa con Mirko Miceli dal Monopoli (il giocatore è atteso in sede entro mercoledì) e sfoltita la rosa con il trasferimento in prestito di Matteo Stoppa alla Sambenedettese, il mercato del Catania si concentra sulla mediana.



Come spiegato a Corner su Telecolor, il club rossazzurro ha formulato una proposta di acquisto a titolo definitivo per Emmanuel Gyabuaa, 24enne dell'Atalanta in prestito all'Avellino. Nonostante la cifra non di poco conto, superiore a quella sborsata per Bruzzaniti, la società bergamasca ha ritenuto la somma non congrua.



A questo punto la dirigenza etnea può alzare l'offerta o puntare su un'alternativa qualificata, già individuata: un elemento con trascorsi in Serie A e B, attualmente tesserato per una formazione di C, dalla quale potrebbe svincolarsi tramite rescissione.



In tema di contratti, sono stati avviati i contatti per il prolungamento del vincolo con il portiere Bethers, vice di Dini. Continua il dialogo con Jimenez, al quale è stato proposto un rinnovo biennale.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1