CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 40 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
David  Uomo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
domenica 11 gennaio 2026 19:14 | Host: 93-41-24-70.ip79.fastwebnet.it Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera e FORZA CATANIA!
Oggi mi hanno fatto soffrire allo stadio come tanti altri presenti.
I ragazzi sono entrati molli dal primo minuto non c'era quella grinta e spinta giusta e Toscano che si presenta sempre con lo stesso modulo 3421 insomma sapete cosa penso ..... confused . Il secondo tempo parecchio confusionario ma quando è entrato Bruzzaniti è cambiata la partita 2 assist vincenti al bacio, bravissimo. Con più attaccanti li hanno messi alle corde e alla fine abbiamo vinto. Toscano deve definivamente giocare con più attaccanti come oggi verso la fine che erano in 3 perché solo così si butta dentro sto cazzo di pallone.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su