Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2670191 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
11 gennaio 2026 alle ore 17:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_12 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Oggi al 85esimo come ha abbassato jimenez trequartista inserito Rolfini Bruzzaniti e Caturano in un paio di minuti ha fatto 2 gol

—//

Vinciamo, ma questo 2-0 non cancella la rabbia per come abbiamo rischiato. Arrivare all'88° ancora sullo 0-0 in casa contro la derelitta Cavese è da folli.

Toscano è sempre troppo rinunciatario: non si può iniziare ogni partita col freno a mano tirato, giocando con una punta sola e restando sterili per un’ora abbondante.

L'errore su Rolfini è stato clamoroso. Toglie Forte e mette lui a fare il centravanti puro: ma come si fa?

Rolfini è una seconda punta, ha bisogno di spazio, non può fare a sportellate da solo là davanti. Abbiamo buttato venti minuti preziosi con un giocatore fuori ruolo mentre la partita scivolava via.

Poi, finalmente, i cambi. Ma perché ridursi sempre all'ultimo respiro? Entrano Bruzzaniti, D'Ausilio Rolfini e Caturano e la partita cambia faccia.

Bruzzaniti ha una marcia in più, spacca la difesa, e Caturano finalmente la butta dentro. Abbiamo un arsenale in panchina che fa paura, ma Toscano lo usa col contagocce e con un ritardo ingiustificabile.

Serve coraggio, serve una squadra che aggredisca subito, perché giocare così coperti con questa rosa è un vero spreco.

Ps
Se c’è uno contento e felice per il primo gol di Sasa ‘cn la nostra maglia quello sono io. Lo reclamavo da tre anni . Adesso ha fatto gol. Uno dei suoi gol. Un gol da bomber . Da centravanti vero.cross dal limite dell area e lui in spaccata in semi rovesciata Spaccalaporta avversaria

Adesso se gasato se sbloccato
E tutto gli verrà più facile .

Sarebbe un errore clamoroso da parte di toscano rispedirlo di nuovo in panchina

Caturano titolare dalla prossima in poi
💬 Rispondi
Messaggio n. 1