CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 28 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Miciu
martedì 06 gennaio 2026 16:14 | IP: 151.5.93.197 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Safari/537.36

Inutile confrontarci con il Benevento, ripeto.

Piuttosto guardiamo al cammino del Vicenza, altra squadra che merita categorie superiori per storia e per investimenti negli ultimi anni.

Qualche detrattore dirà che il girone C è il più complicato; non sono completamente d'accordo, forse quest'anno si, ma l'anno scorso con una squadra del genere saremmo stati superiori anche contro il miglior Avellino.

Ripeto quello che dicevo stamattina, serve lo sprint dove devi fare il filotto e iniziare a stare davanti stabilmente, non è un campionato che ti permette di giocare a scacchi.

Come farlo? Interpretare alcune partite, sottolineo alcune soprattutto quando si chiudono, con il 3-4-1-2 (Rolfini e Forte avanti). Prendere due centrocampisti con la nocca di cui un Biso 2.0; far riafiatare Casasola o Donnarumma con Raimo e Lunetta.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su