Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669238 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
5 gennaio 2026 alle ore 16:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_12 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Un saluto a me frati Zi Ninu
E ad tifoso ad oltranza ed Ema

Un saluto pure al mio amico Pilla
Al quale voglio dire che “ criticare costruttivamente Toscano , non rappresenta per lui una condanna ( ci mancherebbe ) ma una esortazione ad evolvere leggermente il suo modo di fare calcio per il bene del nostro Catania. E nulla c entrano i 5 campionati vinti perché quello ormai fa parte del passato . A Catania deve ancora dimostrare d essere in grado d farci vincere il campionato .

Ieri il Foggia, per la pochezza tecnica mostrata, doveva essere asfaltato. È inconcepibile non aver schierato due punte vere in una partita del genere per trasformare in gol la mole di gioco creata. I campionati si vincono portando a casa i tre punti contro Foggia, Potenza e Casarano. Se non batti queste squadre, il campionato lo perdi.

Il problema di Toscano è che sembra legato a un dogma tattico incrollabile:
ho la sensazione che pure con Messi e Ronaldo dei tempi migliori giocherebbe sempre allo stesso modo. Ed è esattamente questo limite ,questa rigidità nel non saper o voler correggere i propri difetti ,che lo ha relegato a vita in Serie C.

Vincere 5 campionati non cancella l'etichetta di allenatore 'di categoria' se poi non sai leggere le partite che richiedono un piano B.

Difendere l'indifendibile non aiuta nessuno.

O Toscano impara a essere meno prevedibile e più cinico nelle scelte, o resteremo ancora una volta con l'amaro in bocca pure questo anno .

E mi auguro vivamente che stasera il Benevento non ci stacchi di due punti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1