Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669217 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Texct46
🟥 Muraiolo DOC
5 gennaio 2026 alle ore 10:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania in trasferta manca di concretezza sotto porta, ma soprattutto di rabbia agonistica in vari frangenti della partita, lo testimoniano quei cinque minuti dopo lo svantaggio quando il ritmo si è alzato ed il Foggia è andato in crisi fino al punto di subire l'autogol.
Al di là di questo noto come gli avversari ormai conoscano il nostro modo di giocare, una volta bloccati gli esterni di centrocampo fatichiamo a creare perché non riusciamo ad essere incisivi nella zona centrale del campo. Rolfini accanto a Forte può essere una soluzione tattica perché è un giocatore dinamico che consente al nostro bomber di avere più libertà per provare la conclusione, come è successo ieri due volte. Vediamo cosa porterà di nuovo Bruzzaniti, ma non sarebbe male acquisire un mediano capace di far girare la palla per dare maggiore imprevedibilità alla manovra etnea.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1