Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669205 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Sombrero
4 gennaio 2026 alle ore 23:33 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Catania fatica con le squadre che adottano il 4-3-3. Oggi Toscano ha le sue colpe, in primis quella di non aver giocato con le due punte in avanti dal primo minuto. A centrocampo serve un innesto da B, serve Leone o Vallocchia. Queste partite le devi vincere perché il Benevento ha innestato la marcia e difficilmente si fermerà.
Oggi Forte raddoppiato e in avanti eravamo dunque scoperti.
A centrocampo i mediani di rottura non garantiscono verticalizzazioni, anche perché si gioca con i trequartisti sulle fasce quando invece hai bisogno di innestare centralmente e provare le sponde.
Non si può vedere Di Gennaro impostare il gioco, onore a lui. Onore anche a Mario Ierardi che è un altro che si fa metri di campo per provarla da fuori.
Corbari è una mezzala prestata alla mediana, e oggi praticamente annullato.

Ora, Toscano per me ha una squadra con i controc., ma non sta dimostrando di crederci abbastanza perché oggi Rolfini doveva spalleggiare Forte dal primo minuto (premesso che D'Ausilio ha dato tanto, ma meglio nel secondo tempo).

Toscano, credici di più e dai fiducia.
Presidente fai uno sforzo e portaci Leone.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1