CalcioCatania.com
Sul Muro adesso 11 online
Home News
Partite
Calendario Classifica
Statistiche
Classifica Curiosità & record
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie
Foto Il Muro
CalcioCatania.com
Home News
Partite
Calendario Classifica
Archivio
Stagioni Giocatori Allenatori Avversarie Curiosità & record
Foto Il Muro
Guestbook storico

Il Muro

Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2726821 messaggi ·
Firma il Muro Aggiorna
Pagine del Muro
Nome
Commenti
Abbonato Tribuna A
🟥 Muraiolo DOC
domenica 04 gennaio 2026 17:47 | IP: 37.102.82.107 Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Non ho gradito l'atteggiamento di una squadra quella del Catania che in trasferta si accontenta del punticino.
Non mettono in campo la stessa attenzione e voglia di vincere delle partite interne e si continua a segnare con la media di 1-2 gol a partita in casa e di 0-1 gol a partita in trasferta.
Toscano guardi che così il campionato si perde. La Salernitana non preoccupa assolutamente ma il Benevento si è pure molto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1
CalcioCatania.com

Il Muro resta la piazza storica della community rossazzurra. Dal Guestbook puoi tornare alle notizie, alle partite e all'archivio di CalcioCatania.com.

Catania oggi
  • News
  • Calendario
  • Classifica
  • Foto
Archivio
  • Stagioni
  • Giocatori
  • Allenatori
  • Avversarie
Community
  • Il Muro
  • Curiosità & record
  • Contatti
© 2002–2026 CalcioCatania.com Privacy Cookie Contatti
↑ Torna su