Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2669190 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Professor occultis
Località:
Catania
4 gennaio 2026 alle ore 16:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

L'insicurezza e la paura mostrata dal Catania in trasferta impedisce di ottenere risultati all'altezza di una squadra indicata dai più come la più forte del girone c della lega pro.

Si evidenziando,in trasferta, disorganizzazione e mancanza di convinzione. Il calcio richiede coraggio e mentalità positiva,giocare timorosi porta a prestazioni negative,come succede spesso al Catania ,Mister Toscano.

Giocare con paura è controproducente,
si manifesta,in campo, con disorientamento, i giocatori,spesso, sembrano non sapere dove si trovano,
la squadra mostra insicurezza, spesso manca la voglia di uscirne.Se non si cambia rotta,tutto ciò, coinvolge dirigenza e proprietà in uno scoramento per i tanti soldi investiti.

Mister Toscano La squadra in trasferta subisce l'ambiente, non riesce a imporre il proprio gioco.Lei nell'intervista post-partita,ripete,sempre, le stesse cose da due anni,dobbiamo essere più cinici sotto porta, più concentrazione più impegno.
Poi, ha detto :la mancanza di lunetta nella fascia ci ha penalizzato.Allora se manca un giocatore siamo rovinati,non si può ovviare.

Le cose sono due,:o i giocatori non ascoltano le sue direttive,o non abbiamo a che fare con dei veri professionisti.
Il mercato di gennaio è aperto da qualche giorno,è evidente che a centro campo la squadra è carente,e di molto, in avanti manca un'opportunista che vede la porta.Dica ciò che ha di bisogno alla società,per sistemare la squadra,perchè da molto ma molto tempo stiamo marcendo in questa fogna di categoria e non ne possiamo più.Quest'anno credevamo di avere intrapreso la strada giusta,continuando cosi in trasferta, sicuramente ,la si smarrisce.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1